Sarri dopo Juve-Napoli: "Abbiamo la consapevolezza di poter essere competitivi in certi stadi, contro certe squadre"

Sarri dopo Juve-Napoli: “Abbiamo la consapevolezza di poter essere competitivi in certi stadi, contro certe squadre”


Maurizio Sarri vede il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta contro la Juventus. Il mister del Napoli, in conferenza stampa pre partita contro il Villareal, ha rilasciato dichiarazioni che lasciano intravedere un pensiero positivo, nonostante il ko dello Juventus Stadium. Ecco le sue parole.

“Innanzitutto volevo precisare che la riunione post partita con la Juventus è durata massimo 7-8 minuti, volevo precisarlo. Si sono scritte inesattezze. Non è cambiato niente nella nostra mente. Siamo usciti con una sconfitta dopo tanto tempo, ma abbiamo avuto la padronanza territoriale del 60% circa. Abbiamo la consapevolezza di poter essere competitivi in certi stadi e con certe squadre. Chiaro che questa consapevolezza si deve tramutare in punti. Qualche errore l’abbiamo commesso, ma non tanti. Di certo bisognerà evitare anche quelli. Ora sappiamo di poter giocare alla pari in casa dei grandi club europei.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl