Trezeguet: "In Italia ho conosciuto la vera passione. Ogni trasferta Juve era un delirio"

Trezeguet: “In Italia ho conosciuto la vera passione. Ogni trasferta Juve era un delirio”


David Trezeguet ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo France Football. L’ex attaccante bianconero ha rievocato vecchi ricordi, tra i quali i momenti fantastici trascorsi con la maglia della Juve.  Oggi Trezegol è Presidente delle Juventus Legends e ambasciatore nel mondo del club.

Ecco un estratto: “Maradona? L’ho incontrato per la prima volta dopo la finale della coppa del mondo del 9 luglio 2006. Quello è stato un momento straordinario, mi aspettava in hotel e abbiamo passato tutta la notte a parlare. Abbiamo parlato della Juventus e del fatto che ho deciso di restare in Serie B. In Italia ho conosciuto la passione vera, ogni trasferta della Juve c’era un delirio di tifosi. Con la Juve ho conosciuto l’ambizione e ho imparato a vincere”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl