Emergenza infortuni: si ferma anche Alex Sandro. Domani gli esami

Emergenza infortuni: si ferma anche Alex Sandro. Domani gli esami


Una stagione ricca, anche dal punto di vista degli infortunati. Allegri ha avuto a che fare con moltissimi stop in questa stagione: dall’infortunio shock di Caceres, ai ripetuti problemi fisici di Khedira, per non parlare di Giorgio Chiellini, quasi sicuramente out per il Bayern.

Oggi un nuovo infortunio: durante l’allenamento di oggi si è fermato Alex Sandro a causa di un problema muscolare. Questo il comunicato da Juventus.com: Alex Sandro si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani, quando la preparazione della sfida di venerdì prossimo contro il Bologna continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino”. Situazione da valutare nelle prossime ore.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl