Parte la caccia al... personale! La Juve cerca dipendenti: ecco come candidarsi

Parte la caccia al… personale! La Juve cerca dipendenti: ecco come candidarsi


La Juve è avanti. Anche nel modo di reclutare nuovi dipendenti, la società di C.so Galileo Ferraris non è uguale a nessun’altra. In tempi di crisi, c’è chi assume. E il marchio bianconero si prende pure la responsabilità di farlo coi propri tifosi: perché la passione è uguale, qualsiasi sia la posizione che si ricopre.

È il sito bianconero a riportarlo: la Juventus cerca personale. Le offerte di lavoro riguardano esperti di marketing, web, international business development. Sul portale zebrato, tutte le figure professionali ricercate sono state ben specificate: si va dai contratti a tempo indeterminato, fino agli stage.

QUI potete trovare tutte le notizie per candidarvi.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl