Juve-Napoli vs Sanremo, che sfida in tv

Juventus-Napoli è la sfida Scudetto, non ci sono dubbi. E’ vero, finita la partita ne mancheranno ancora 13 e quindi, se l’aritmetica non è un opinione, ancora 39 punti in palio, ma vincere questo match significherebbe dare una svolta psicologica al campionato. Stasera, dunque, tutti incollati al televisore, anche se il dubbio su cosa guardare è molto forte

PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO – Stasera, infatti, in contemporanea con la partita, andrà in onda su Rai 1 la finale dell 66esimo Festival di Sanremo, programma ormai leggendario della televisione italiana. Il dubbio per molti italiani, quindi, sarà proprio scegliere cosa vedere: la sfida che può indirizzare verso Torino o Napoli il tricolore o il Festival della canzone  tanto amato dagli italiani? Carlo Conti, conduttore del Festival, ha provato a tirare acqua al suo mulino, consigliando ai telespettatori di guardare il programma e di registrare la partita, ricordando che “Sanremo è Sanremo”, come amava ricordare il leggendario conduttore del Festival Pippo Baudo.

UNA SFIDA CHE NON SI PUO’ REGISTRARE – La proposta di Carlo Conti sarebbe anche interessante, ma chi ama il calcio sa che registrare la partita sarebbe come rovinarla. Inoltre, nell’era dei social e delle varie applicazioni che ti danno il risultato in tempo reale, sarebbe difficilissimo registrare la partita e guardare il Festival senza venire a sapere il risultato. E una partita registrata conoscendo il risultato non è neanche bello vederla.

L’unica cosa certa è che stasera andranno in onda sia Juve-Napoli che il Festival di Sanremo: ora tocca agli italiani decidere e decretare l’ardua sentenza.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

Preferenze privacy