La Juventus ritrova Hamsik. E quel retroscena sul mercato estivo...

La Juventus ritrova Hamsik. E quel retroscena sul mercato estivo…


La voce era circolata negli ultimi giorni di mercato e qualche tempo fa è stato lo stesso Marotta a confermarla. La Juventus voleva Marek Hamsik nella sessione estiva di calciomercato. La squadra bianconera era alla ricerca di un centrocampista e il primo nome della lista era l’azzurro, tanto che il corteggiamento era iniziato già in primavera quando sulla panchina c’era ancora Rafa Benitez e Marek non stava attraversando proprio uno dei suoi periodi migliori.

Poi, con l’arrivo di Sarri, è cambiato tutto: il tecnico ha saputo donare nuova vita ad Hamsik che oggi è uno dei punti fermi del Napoli. Il club di De Laurentis, infatti, rispedì le richieste al mittente e i bianconeri decisero di puntare tutto su Hernanes. Sabato la Juventus ritroverà Hamsik, da avversario però.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl