Khedira e Mandzukic sulla via del recupero. Ecco quando potrebbero tornare in campo

Continua il via vai nell’infermeria della Juventus. Dopo gli stop di Khedira, Mandzukic e Caceres, si è aggiunto alla lista anche Giorgio Chiellini che rientrerà non prima di venti giorni. Se per Martin la stagione è finita, c’è invece chi è sulla via del rientro. Sia Khedira che Mandzukic, infatti, stanno continuando il lavoro di recupero e presto potrebbero tornare in campo.

Il tedesco potrebbe essere già disponibile già nella sfida di sabato contro il Napoli, ma un suo impiego dal primo minuto è molto difficile. Sami non ha preso parte all’allenamento di questa mattina e quindi, molto probabilmente, partirà dalla panchina. Il suo recupero però procede alla grande e Khedira ce la sta mettendo tutta per tornare, tanto che sta lavorando anche di notte.

Per quanto riguarda Mandzukic, le cose sono un po’ differenti. L’attaccante bianconero ha come obiettivo quello di rientrare prima del 23 febbraio, giorno della gara di Champions contro la sua ex squadra. Anche qui le sensazioni sono positive: Mario potrebbe farcela, così Allegri avrà quasi tutte le sue pedine a disposizione per una delle sfide più importanti della stagione.

Impostazioni privacy