Il weekend del settore giovanile: tutti gli impegni dei baby bianconeri

Fabio Grosso, tecnico Primavera Juventus al termine della gara di Youth League
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non si ferma mai il campionato, nemmeno tra i più giovani. Questo il weekend del settore giovanile bianconero da Juventus.com. 

Giocano tutte in casa le rappresentative giovanili della nostra JAcademy, fra sabato e domenica. Già, perchè sabato non sarà solo il giorno di Juve-Napoli, ma per la 15 e la 17 (Fascia B) sarà tempo di derby: entrambe le Under ricevono a Vinovo il Toro. Corre il calendario della Primavera: non c’è tempo di festeggiare la grande vittoria di ieri contro la Fiorentina e la finale di Coppa Italia conquistata che è già ora di preparare la sfida interna contro la Pro Vercelli.

“Siamo reduci da una bella vittoria anche in campionato, contro l’Entella, che ci ha permesso di staccarli in campionato” – così il centrocampista Luca Clemenza analizza il momento in campionato della “sua” Under 19, ai microfoni di Jtv – “Stiamo seguendo le orme della prima squadra, vincendo tante partite di fila. Con la Pro sarà una partita molto dura, come del resto tutte le altre: il livello generale è molto alto“. Appuntamento domenica alle 11. Poche ore dopo, alle 15, la Under 17 Serie A e B di Tufano difende il primato in classifica contro il Genoa.