La Primavera vola in finale di Tim Cup, Bonucci si complimenta: "Ma non avete fatto ancora nulla"

La Primavera vola in finale di Tim Cup, Bonucci si complimenta: “Ma non avete fatto ancora nulla”


Sorrisi, festeggiamenti e sana euforia. La Primavera bianconera vola in finale di Tim Cup: ha battuto i pari età della Fiorentina, pure largamente. Eppure tra le mille parole dolci, tra gli infiniti complimenti, c’è un messaggio che “stona”: ma in senso buono.

“Tutti vi faranno i complimenti, sì ok: siete stati bravi”, così parte Leonardo Bonucci. Che subito centra il punto: “Io vi dico che non avete fatto niente. Per fare qualcosa, dovete VINCERE la finale”. Ecco: un po’ come a dire che il secondo è solo il primo tra gli sconfitti. Di medaglie d’argento, alla Juve, non devono più vedersi: vincere è l’unica cosa che conta. Dai pulcini alla prima squadra: lo disse Boniperti, l’ha ribadito Bonucci. Stile Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl