In Inghilterra sono sicuri: “Pellegrini sarà il successore di Allegri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In Inghilterra hanno molto a cuore il destino della panchina della Juventus, tanto che paiono conoscerne già il futuro fin nei minimi particolari. Dando per scontata la partenza di Allegri verso il Chelsea (loro lo fanno, non noi), rimane il vuoto da colmare. Chi si accomoderà sulla panchina della Vecchia Signora? Ovviamente sanno anche questo.

Secondo il Daily Star sarà Pellegrini, attuale tecnico del Manchester City, a guidare i bianconeri nella prossima stagione. Non hanno dubbi e lo affermano con assoluta certezza (ancora una volta, lo fanno loro, non noi). Addio ai Citizens, che saranno di Guardiola, per sposare il bianconero.

Pellegrini, però, non è l’unico in corsa per prendere il posto dell’eventuale partente Allegri. In lizza, infatti, c’è anche Antonio Conte. Sarebbe un clamoroso ritorno, un secondo atto clamoroso, che accende le fantasie di tifosi juventini e non, perché a prescindere sarebbe una bellissima storia da raccontare. Tutto ciò, però, per adesso rimane nel campo delle ipotesi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook