Buffon promuove Allegri: “La sua Juve è quella con più personalità e carattere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigi Buffon ha parlato ad ABC e ha rilasciato dichiarazioni importanti. D’altronde, il capitano bianconero non è mai banale negli interventi. Tuttosport ha isolato i punti cardine delle sue parole e noi ve li riportiamo. Sono frasi importanti, che ricusano ulteriormente la convinzione di molti, ossia che Allegri sia mal sopportato dai senatori juventini.

L’attuale Juve, di Allegri, è quella che possiede più personalità e carattere rispetto alle altre Juventus in cui ho giocato – ha affermato con convinzione -. Il tennis mi affascina: non solo come sport ma anche come spunto per la mia attività agonistica. Sono un tifoso di Federer: ci sentiamo spesso e mi entusiasma la sua forza mentale. Dovremmo sempre cercare di averla. Psicologicamente il tennis è lo sport più duro. Se vinci il merito è tuo, però se perdi non hai nessuna possibilità di trovare alibi e addossare ad altri le colpe. La mia leadership? Un buon leader deve intervenire solo quando è necessario, altrimenti diventa noioso e perde credibilità”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook