Il Chelsea fa sul serio, entro marzo deciso il prossimo allenatore

Ancora un paio di mesi e l’allenatore del Chelsea per la stagione 2016/2017 verrà allo scoperto. Queste le intenzioni di Roman Abramovich, patron dei Blues che poco ama l’incertezza del futuro, preferendo invece la pianificazione accurata.

NO DI SIMEONE –Secondo la stampa internazionale Diego Pablo Simeone ha detto “no” agli attenzioni del Chelsea, perchè poco attratto dal football d’oltre manica. Attualmente è alla guida dell’Atletico Madrid, ma nella prossima stagione diverse squadre proveranno a portarlo via.

ALLEGRI –Scartato il “Cholo”, l’alternativa è Allegri, oppure Conte. L’attuale allenatore della Juventus è il primo della lista e per lui, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti tre anni di contratto da 6 milioni di Euro netti. Max in conferenza ha spiegato la “progettualità” della sua esperienza a Torino, ancora in fase di evoluzione; gli acquisti giovani fatti l’estate scorsa e in questa prima fase di stagione fanno pensare ad una guida prolungata nel tempo, ma nulla è da dare per scontato.

Roberto Moretti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()