Marca insiste: Morata “recomprato” dal Real!

Ogni giorno si cambia idea. In estate la recompra di Morata da parte del Real Madrid sembrava scontata, poi le brutte prestazioni dello spagnolo hanno fatto calare gli indici di gradimento dei madrileni, ora che il numero 9 è tornato a segnare gli spagnoli tornano alla carica.

L’ENNESIMA BOMBA – La ribalta delle cronache oggi se la prende assolutamente “Marca”, il quotidiano spagnolo molto vicino al Real Madrid. Secondo il giornale, la sospensione al blocco del mercato del Real Madrid ha convinto Perez a riacquistare Morata per 32 milioni di euro. Ma “Marca” non si ferma qui: appena tornato alla casa madre Morata sarà subito girato in Premier League.

MARCA TAROCCA? – Le indiscrezioni di “Marca”, comunque, suscitano più di qualche dubbio: 1) il quotidiano spagnolo parla di 32 milioni di euro per la recompra, ma le carte parlano di 30 milioni; 2) Morata è voluto da Zidane, ma nel pezzo si dice che verrà girato immediatamente in Premier League, quindi il giovane attaccante spagnolo, in realtà, non fa parte dei piani madrileni; 3) Morata è voluto andar via dal Real perché non al centro del progetto, e non si è lasciato benissimo con la sua ex squadra… Sembra quindi abbastanza strano che il giocatore accetti di essere trattato come una semplice pedina al servizio del Real Madrid.

L’ennesima bomba, dunque, è stata sganciata, ma i dubbi sulla veridicità della notizia sono molti. Morata deve semplicemente pensare a finire bene la stagione, con la consapevolezza che, comunque, la decisione sul futuro è solo nelle sue mani.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy