Pietro Porro (pres. Como): "Ganz-Juve? Trattativa saltata perchè non sarebbe stato un affare conveniente"

Pietro Porro (pres. Como): “Ganz-Juve? Trattativa saltata perchè non sarebbe stato un affare conveniente”


Sembrava tutto fatto. E invece alla fine è salto tutto. Ganz almeno per il momento non sarà un giocatore della Juventus, ma comunque potrebbe diventarlo presto, già da giungo. A chiarire la situazione Ganz-Juve è intervenuto il presidente del Como Calcio Pietro Porro, che ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “La Provincia“.

Ecco cosa ha detto il numero uno della società lombarda: “La trattativa con la Juve per Ganz è saltata perché per il Como non sarebbe stato un affare conveniente. Nessuna delle società interessate a Ganz, Juventus compresa avrebbe offerto soldi per averlo a giugno, ma solo in caso di cessione immediata. Avremmo potuto cederlo ora, ma non abbiamo alternative tecniche. Allora abbiamo preferito tenere con noi un giocatore di grande valore”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl