Caceres, problema al tendine. Allegri: “Tempi lunghi”

00.05, IL MESSAGGIO DELLA JUVE – La Juventus, tramite la sua pagina di Facebook, ha mandato un messaggio allo sfortunato difensore: “In bocca al lupo da tutto il popolo bianconero, campione!”, si legge. E, virtualmente, ci uniamo anche noi all’abbraccio a Martin!

In bocca al lupo da tutto il popolo bianconero, campione! #VamosPelado

Pubblicato da Juventus su Mercoledì 3 febbraio 2016

23.25, PARLA ALLEGRI“Caceres? Sicuramente c’è una lesione al tendine, quindi i tempi saranno lunghi”. Così Massimiliano Allegri, dopo Juve-Genoa, sulle condizioni del difensore bianconero.

23.00, PRIME NOTIZIE – Per Caceres si tratta di un problema al tendine d’achille, secondo quanto trapela dalla società. Si attendono ulteriori conferme.

22.52, PREOCCUPAZIONE – Le condizioni di Martin Caceres preoccupano: il difensore bianconero, uscito al sedicesimo del secondo tempo in barella, era visibilmente dolorante. In attesa di notizie ufficiali, le prime voci non sono per niente confortanti: si tratterebbe di un problema alla tibia. E, secondo quanto raccolto dai nostri inviati allo Stadium, Daniel Fonseca, l’agente del ragazzo, avrebbe provato a entrare negli spogliatoi, venendo però respinto.

Impostazioni privacy