Verso Juve-Genoa, dubbio di modulo per Gasperini. In avanti spazio a Cerci e Pavoletti

Verso Juve-Genoa, dubbio di modulo per Gasperini. In avanti spazio a Cerci e Pavoletti


La prossima sfida allo Stadium recita Juve-Genoa. Mercoledì gli uomini di Allegri affronteranno la squadra di Gasperini in cerca di vittorie e di riscatto. Sarà una gara apertissima dunque, ma soprattutto importantissima per la classifica. L’allenatore dei rossoblu sta infatti varando il modulo migliore per mettere in difficoltà i bianconeri che puntano alla tredicesima vittoria di fila.

Gasperini sta scegliendo la migliore strategia tra il 3-4-3 e il 3-5-2, con il primo in pole. Ci sono possibilità di vedere in campo dal primo minuto i nuovi acquisti: Gabriel Silva, Matavz e Fiamozzi. In difesa il trio Munoz, Burdisso e Izzo. Davanti, spazio a Cerci e Pavoletti.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Capel.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl