Brusca frenata per Ganz, ma ci sono segnali di riapertura: la situazione

ORE 20.30 – SEGNALI DI RIAPERTURA – Secondo quanto appreso dal nostro inviato all’Ata Hotel, la Juventus starebbe provando a riaprire la trattativa per portare Ganz in bianconero. I dirigenti juventini, infatti, vorrebbero chiudere l’acquisto dell’attaccante del Como, ma aspettano un segnale di riapertura.

ORE 19.45, INASPETTATA FRENATA – Le ultime notizie proveniente dall’Ata Hotel smentiscono le indiscrezioni del primo pomeriggio: si complica la trattativa che dovrebbe portare Simone Andrea Ganz alla Juventus. Le parti hanno riscontrato difficoltà nel raggiungimento di un accordo per l’ingaggio del calciatore. Restano poche ore, poi la Juventus preparerà una nuova offerta per il ragazzo anche a mercato chiuso. Perché Ganz piace a Marotta e Paratici, e anche tanto.

Non dovrebbero esserci problemi, invece, per il passaggio di Liviero e Margiotta al Como

ORE 14.30, ACCELERATA PER GANZ – La trattativa per Simone Andrea Ganz alla Juventus sta per volgere al termine. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Spazioj.it, per la conclusione dell’affare manca soltanto l’ufficialità. Al Como andranno, inoltre, Matteo Liviero e Francesco Margiotta, due giovani classe ’93 che da giugno andranno a giocare in Lombardia.

 

Impostazioni privacy