Agnelli: "Le Nazionali ci privano dei nostri migliori giocatori, la Fifa è lontana dagli interessi dei club"

Agnelli: “Le Nazionali ci privano dei nostri migliori giocatori, la Fifa è lontana dagli interessi dei club”


All’inaugurazione dell’anno accademico del Collegio di Milano era presente anche Andrea Agnelli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti la gestione dei calciatori da parte delle Nazionali. Ecco quanto evidenziato: “Ci vediamo sottratti dalle Nazionali per 60 giorni all’anno i nostri migliori talenti, un unicum nel suo genere. Provate ad immaginare la stessa situazione in un’azienda privata, con i migliori manager prestati per una causa comune come un Mondiale o un Europeo. La Fifa è detentrice dei regolamenti del gioco calcio, ma è anche lontanissima dagli interessi dei club”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl