Chelsea, niente Allegri per il dopo Hiddink. Pronto un ex della Vecchia Signora

Chelsea, niente Allegri per il dopo Hiddink. Pronto un ex della Vecchia Signora


I successi di Massimiliano Allegri sono passati tutt’altro che inosservati. Ecco perché, negli ultimi tempi, si è spesso vociferato di un interessamento del Chelsea al tecnico livornese, il quale però, ha prontamente smentito qualsiasi indiscrezione. A dover reggere le sorti del club di Abramovich potrebbe però essere, clamorosamente, un ex bianconero: Antonio Conte.

IN BILICO – La posizione del c.t della Nazionale appare infatti ancora in bilico, e dopo Euro 2016 la possibilità di un suo addio all’azzurro è ancora molto probabile. Ad incentivare tali voci è il Daily Mail, il quale parla di un incontro avvenuto a Londra tra i Blues e Conte durante il periodo natalizio. Secondo il giornale inglese, il tecnico leccese sarebbe perfetto per il post Hiddink, il quale non è riuscito a cambiare la situazione nata quando ancora c’era José Mourinho.

Niente Allegri dunque, ma il futuro del Chelsea potrebbe essere risollevato dal passato juventino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl