UFFICIALE - Il centrocampista 'bianconero' cambia maglia

UFFICIALE – Il centrocampista ‘bianconero’ cambia maglia


Era nell’aria, mancava soltanto l’annuncio ufficiale: Luca Marrone è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. E la conferma arriva direttamente dalla società di Maurizio Setti: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1990 Luca Marrone – recita il comunicato – Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha disputato i primi cinque mesi di campionato nel Carpi. Marrone ha già sostenuto le visite mediche e ha scelto l’8 come numero di maglia”.

Il ragazzo cresciuto nella Juventus, infatti, si è lasciato alle spalle i primi cinque mesi al Carpi: ora l’augurio è che possa tornare protagonista con la maglia gialloblù. Di sicuro, una delle motivazioni che più l’hanno spinto verso il Bentegodi è stata la presenza di Gigi Delneri in panchina. L’allenatore lo ritrova dopo quell’anno sfortunato in bianconero, quando Luca si divideva tra Primavera e prima squadra. A Marrone, il più grosso ‘in bocca al lupo’.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl