Linea verde Juve, fatta per Rogerio. Ecco i dettagli dell’operazione

Un nuovo giovane da far esplodere per Di Francesco, un nuovo talento per il Sassuolo, in collaborazione con la Juventus.

Si tratta del brasiliano classe 1998 Rogerio dell’Internacional, che verrà acquistato dagli emiliani per un milione e mezzo di euro. Con la supervisone della Juventus, intenzionata a continuare una striscia di collaborazioni con il Sassuolo che parte da Zaza e Berardi, passa per Sensi e arriva appunto a Rogerio. Talento del futuro, e chissà forse già del presente, per Sassuolo e Juventus, sempre più protagoniste di questo mercato di gennaio.

Il “nuovo Marcelo”, come viene definito in patria, aveva per le mani un’offerta interessante proveniente dalla Grecia e più precisamente dal Panathinaikos. Negli ultimi giorni si è fatta viva anche l’Inter che ha cercato in tutti i modi di chiudere l’operazione con l’internacional e battare sul tempo la concorrenza bianconera. Tuttavia la Juventus è arrivata per prima sul calciatore e sembra essere la destinazione preferita dal brasiliano, ma anzitutto deve essere valutato con attenzione il problema al menisco accusato dal calciatore. Rogerio arriverà in Italia nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche, solo nel caso in cui non dovessero esserci complicazioni verrà tesserato dal Sassuolo sotto la supervisione bianconera. Una Juventus che pensa sempre più costantemente a costruire le vittorie del futuro attraverso l’acquisto di giovani talenti in erba.

Impostazioni privacy