Bianconeri interessati ad un giovane del Verona. Ecco di chi si tratta

Bianconeri interessati ad un giovane del Verona. Ecco di chi si tratta


La Juventus continua il mercato sull’onda verde che la porta a visionare diversi giovani talenti in giro per l’Italia. Come si può leggere dal sito di Gianluca Di Marzio, questa volta i bianconeri sembrano molto interessati ad un giovane in forza al Verona, infatti, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul centrocampista classe ’97 Luca Cecchin.

Il club bianconero ha fatto un’offerta per un prestito con diritto di riscatto, rifiutata al momento dall’Hellas, per un giocatore che ha già esordito anche in Serie A, due presenze per lui nel massimo campionato, anche se mai da titolare, ed altrettante in Coppa Italia. Altra operazione ‘giovane’ per una Juve che guarda con attenzione al futuro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl