Agnelli si presenta con Deniz allo Stadium: l’ex moglie lo attacca via Twitter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava tutto finito, poi Andrea Agnelli ha nuovamente ufficializzato il tutto: c’è Deniz Akalin nel suo presente. E tutto va meravigliosamente bene. La presenza allo Stadium dell’ex moglie di Francesco Calvo, infatti, è sembrata una risposta bella e buona alle presunte indiscrezioni lanciate dai noti volti del gossip (e non solo!). Oltre ad una presentazione formale all’altra famiglia, quella tutta bianconera.

Nel corso del match, Agnelli le ha riservato la poltroncina su cui era solita sedere l’ex moglie Emma Winter. La quale, di tutta risposta, non ha certo esitato a commentare la vicenda tramite Twitter: “Ora che il teatrino è finito, forse mi sarà permesso di ritornare allo Stadium!”, scrive l’ex signora Agnelli. Salvo quindi correggere il tiro un tweet più tardi: “Beh, in realtà, dopo questo tweet forse non sarà più possibile… Non importa! Qualcuno mi invita in curva?”. Ovviamente, le proposte non sono mancate…

2016-01-28 16.31.11

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook