Mancini: “Dopo il rigore partita cambiata, sarà difficile al ritorno”

Dopo la sconfitta subita in questa semifinale d’andata della Tim Cup contro la Juventus per 3 a 0, Roberto Mancini si è presentato ai microfoni di Rai Sport per commentare l’andamento della partita. Ecco le sue parole:

PARTITA STRANA – “Era una partita equilibrata con la Juve che spingeva di più. Dal rigore la gara è cambiata, la Juve ci aspettava e ripartiva. Partita strana, vittoria meritata dei bianconeri ma il 3-0 è eccessivo. Volevamo fare la partita inizialmente, dovevamo essere più incisivi davanti. Nel primo tempo la Juve aveva il baricentro più alto, ma aveva creato poco. Ora è abbastanza difficile rimontare, senza Miranda e Murillo proveremo qualcosa”.

MOMENTO DELICATO – “La Juve non so se ci ha messo in grande difficoltà. E’ giusto che abbiano vinto, ma non ricordo grandi parate di Handanovic, ma giocando a Torino è normale che la Juve faccia di più. Il loro secondo gol è nato da un rinvio sbagliato di Melo, ci hanno aspettato e poi in 10 era durissima. Questa partita non fotografa il momento, che è vero che è il più delicato della stagione. Capita, è successo adesso, continuiamo a lavorare cercando i risultati”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy