Verso Juve-Inter, Mancini opta per il 4-3-3. Perisic in dubbio

Verso Juve-Inter, Mancini opta per il 4-3-3. Perisic in dubbio


Giorno di vigilia anche in casa Inter. Oggi Mancini ha ritrovato la squadra nell’allenamento pomeridiano e il tecnico nerazzurro ha provato gli ultimi schemi in vista della sfida allo Stadium. Ci saranno molti cambi rispetto alla squadra vista in campionato e ci sarà spazio per chi ha giocato meno. Mancini va verso il 4-3-3, con Jovetic in campo. A chiudere il tridente  dovevano esserci Ljajic e Perisic,  ma quest’ultimo ha preso una botta in allenamento alla caviglia ed è in dubbio per la sfida di domani. A centrocampo ci saranno Felipe Melo, Medel e Kondogbia.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Perisic/Icardi, Jovetic, Ljajic.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl