La Juventus festeggia Giovinco: "Tanti auguri, Formica Atomica"

La Juventus festeggia Giovinco: “Tanti auguri, Formica Atomica”


Giornata di compleanni in casa Juventus. Oggi compiono gli anni due campioni: uno appena arrivato in squadra, l’altro andato via già da un po’. Stiamo parlando di Alex Sandro e Sebastian Giovinco. 25 anni per l’esterno brasiliano, 29 per l’attaccante che ha indossato più volte la maglia bianconera.

Giovinco è cresciuto a Torino, nel vivaio della Juventus e ha saputo ripagare più volte la fiducia che questo club gli ha donato fin da subito. Due stagioni in bianconero, poi il Parma e ancora il ritorno a casa e circa un anno fa l’addio: oggi Seba gioca nella MLS, ma a Torino non lo hanno dimenticato ed è per questo che hanno voluto festeggiarlo così su Twitter: “Buon compleanno, Formica Atomica”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl