Lapo Elkann sprona la Juve: "Vincete per mio nonno"

Lapo Elkann sprona la Juve: “Vincete per mio nonno”


Il ricordo, a tratti commosso. Lapo Elkann oggi non ha tempo per gli affari: pensa al nonno, a quanto gli ha dato e a quanto ha dato alla Vecchia Signora. Tredici anni fa, l’addio a Giovanni Agnelli: con un messaggio diretto ai giocatori e a tutta la famiglia Juventus, il rampollo ha voluto caricare tutto l’ambiente.

“Siete stati fantastici ma oggi è fondamentale fare e dare ancora di più. – scrive l’imprenditore – Oggi in onore del più grande tifoso e presidente della nostra amata Juventus, Giovanni Agnelli, dovete vincere con classe stile e dedicare questa vittoria a lui che è morto il 24 gennaio 2003. Dedicategli una partita unica come solo voi sapete fare e portate a casa una grande vittoria”. L’Avvocato ne sarebbe felice. Eccome.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl