Infortunio Boateng, lo stop rischia di essere più lungo del previsto

Infortunio Boateng, lo stop rischia di essere più lungo del previsto


Al 55′ di Amburgo – Bayern Monaco Jerome Boateng ha abbandonato il campo per un guaio muscolare e la sensazione è che il problema potesse essere importante, non una cosa di un qualche settimana.

BILD SI SBILANCIA, IL BAYERN CONFERMA – Secondo la Bild, quotidiano tedesco, il centrale starà fermo per ben tre mesi, saltando così entrambe le sfide con la Juventus negli ottavi di finale di Champions League; conferme più che valide arrivano anche dalla società bavarese che su Twitter annuncia la gravità della situazione, ipotizzando due o tre mesi per il recupero.

Il punto interessato è l’adduttore, zona spesso critica per i calciatori.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl