Futuro Caceres: l'agente in Italia, diverse soluzioni da valutare

Futuro Caceres: l’agente in Italia, diverse soluzioni da valutare


L’agente di Martin Caceres, Daniel Fonseca, sarà in Italia tra mercoledì e giovedì, come riportato da Gianlucadimarzio.com. Il motivo? Parlare del futuro del suo assistito, in scadenza di contratto a giugno e non proprio in totale armonia con la Juventus.

Fonseca proverà a valutare con la dirigenza bianconera il rinnovo di contratto e, qualora le distanze fossero incolmabili, verranno aperti concretamente discorsi alternativi, in primis con Inter e Roma, interessate al suo profilo. Con questi due club i contatti ci sono già stati, ma prima va valutata con maturità la situazione con la Juventus.

Nel frattempo Allegri ha dimostrato di tenerlo in considerazione, facendolo duellare con Rugani per sostituire i centrali di difesa.

 

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl