Teixeira esce allo scoperto: "Voglio un club più grande". E la Juve è alla finestra...

Teixeira esce allo scoperto: “Voglio un club più grande”. E la Juve è alla finestra…


Il sogno è quello: si chiama Seleçao. Il verdeoro attira e spinge Teixeira lontano dall’Ucraina, a debita distanza da Donetsk. Lo Shakhtar che l’ha reso grande ora gli va assolutamente stretto. Anche per questo, il brasiliano non ha più dubbi, né freni: “Credo sia arrivato per me il momento di approdare in un club più grande dello Shakhtar”, ha detto a O’ Globo. E sì: c’è anche la Juve.

Ecco: magari non è proprio in pole. Perché prima c’è il Chelsea, con cui i nerarancio avrebbero addirittura un accordo di massima. Sui quaranta milioni, per l’esattezza: ma per giugno. Dunque, ci sono altri sei mesi prima di prendere la decisione finale: Teixeira, al momento, valuta tutto. Bianconeri compresi. Marotta andrà all’attacco? Con quest’offensiva dei Blues è un po’ complicato crederlo. Poi però tutto dipenderà dalle cessioni: dovesse arrivarne una eclatante, la Juventus si fionderebbe su ogni obiettivo sensibile. Tanti ‘se’, poche certezze. Un’unica scelta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl