Un ex Juve pronto al clamoroso ritorno in Italia. Ecco dove giocherà

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe essere uno dei più imprevedibili cavalli di ritorno in Serie A, specie perchè nella sua prima esperienza italiana non lasciò un gran ricordo in bianconero: il Verona sarebbe infatti sulle tracce di Milos Krasic, appena svincolatosi dopo l’infelice esperienza in Polonia, al Lech Danzica.

5 anni fa il suo cartellino valeva 20 milioni di euro. Adesso Milos Krasic, 32 anni, è un giocatore svincolato in cerca di rilancio. Le sue quotazioni sono scese velocemente dopo stagioni deludenti in giro per l’Europa (Fenerbahce, Bastia, Lechia Gdansk nel campionato polacco).

L’ex Juventus, che ai tempi di Torino incassò un avventato paragone con Pavel Nedved, se non altro per la chioma, oggi ha 32 anni, e anche dopo l’addio alla Juve la sua carriera è stata avare di soddisfazioni. Per il sito hellasnews.it i gialloblù sarebbero persuasi a tentare il colpo a costo zero, anche perchè Krasic sarebbe congeniale per il centrocampo a quattro che ha in mente Delneri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook