Ufficiale, Bonazzoli al Lanciano in prestito

Ufficiale, Bonazzoli al Lanciano in prestito


Se ne era parlato molto nei giorni scorsi, ma alla fine Federico Bonazzoli si accasa al Lanciano. Il giocatore sembrava potesse rientare in una operazione di mercato tra Sampdoria e Juventus dati i vari scenari che si erano venuti a creare, ma alla fine l’ha spuntata il Lanciano che si aggiudica le prestazioni del calciatore in prestito.

Con una nota sul proprio sito ufficiale, è proprio il Lanciano a dare la notizia: “SS Virtus Lanciano 1924 Srl comunica che ha acquisito a titolo temporaneo con riscatto e controriscatto dalla UC Sampdoria le prestazioni sportive dell’attaccante Federico Bonazzoli.
Nato a Manerbio (Bs) il 21 maggio 1997 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter con la quale maglia ha esordito in serie A il 18 maggio 2014 durante Chievo – Inter. Quest’anno 4 presenze in blucerchiato”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl