Qui Roma – Torosidis torna in gruppo, pochi dubbi di formazione per Spalletti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I giallorossi guidati da Luciano Spalletti sono scesi nei campi di Trigoria per continuare la preparazione in vista della super sfida allo Juventus Stadium di domenica sera. Torosidis è tornato in gruppo dopo l’assenza di ieri dovuta all’influenza, mentre Gervinho, Maicon e Uçan hanno lavorato a parte. Palestra e poi una serie di esercizi sul campo per il gruppo, infine un focus incentrato sulla tattica. Gervinho ha lavorato sia sulla parte atletica che quella tecnica. Lavoro sul campo anche per Uçan, che ha intensificato i carichi. Mentre Strootman e Capradossi hanno lavorato con la Primavera.

In vista dei bianconeri, Spalletti non ha nessun giocatore squalificato ma Manolas e Digne sono in diffida. Formazione con pochi dubbi per il tecnico dei giallorossi, con Szczesny in porta, linea a 4 con Torosidis, Manolas, Rüdiger e Digne. In mezzo al campo ci saranno Pjanic e De Rossi, mentre sulla tre quarti agiranno Salah, Nainggolan e Florenzi alle spalle di Dzeko.

 

Oscar Toson

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook