Marcello Trotta è praticamente un calciatore del Sassuolo. L’attaccante sta svolgendo le visite mediche con i neroverdi, e tra qualche ora il suo passaggio in Emilia sarà ufficiale.
C’È LA JUVE – L’attaccante oramai ex Avellino è in orbita Juve. Marotta e Paratici sono interessati al giovane, ma in questo momento non c’è nessuna prelazione. Il ragazzo verrà valutato per ciò che farà con il Sassuolo e, in seguito, se convincerà, potrebbe essere portato a Torino. Nulla di questo, però, è già deciso.
Luigi Fontana (@luigifontana24)
Luigi Fontana
Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni.
"Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Leggi i suoi articoli