Marotta: "Morata è un pilastro, non pensiamo alla sua cessione. Mandragora? Ecco quando chiudiamo"

Marotta: “Morata è un pilastro, non pensiamo alla sua cessione. Mandragora? Ecco quando chiudiamo”


Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara tra Udinese e Juventus.

Ecco le sue parole: “Pogba è fuori per scelta tecnica, non siamo in contatto con il Barcellona o con il Real. Lo stesso vale per Morata, lui è un pilastro della Juve e non ipotizziamo una cessione. Il nostro obiettivo è monitorare i giovani e la stessa cosa è successa con Mandragora: speriamo di chiudere domani l’affare con il Genoa. Migliorare una squadra come  la Juve non è facile, i giocatori importanti non sono trasferibili e quindi difficilmente faremo un colpo importante in questa sessione di mercato. Le prime gare della Juve? Non è stato facile, ci sono stati tanti infortuni e tanti nuovi arrivi. Nazionale? Conte è molto bravo a gestire la squadra le situazioni, faremo una bella figura in Francia”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl