È il mercato dei giovani: la Juve ci prova anche per un ex Inter

È il mercato dei giovani: la Juve ci prova anche per un ex Inter


Mercato, futuro e Juve. Un trittico che si è ripetuto spesso, in questa sessione. Sì, perché la squadra bianconera è da sempre tra le più attive sul fronte giovani: ma dopo Mandragora, Trotta e Sensi, Marotta e Paratici non vogliono certo fermarsi qui.

L’ultima idea? Federico Bonazzoli, prodotto dell’Inter passato in estate alla Samp. I blucerchiati hanno però lasciato un diritto di recompra ai nerazzurri: se Mancini dovesse volerlo indietro, il club di Thohir dovrebbe sborsare ben nove milioni d’euro.

Verosimilmente, gli obiettivi di Ausilio saranno ben altri. E stando a quanto racconta Gianluca Di Marzio dal proprio sito, è proprio da qui che nasce l’interesse juventino: con i doriani i rapporti sono ottimi, tant’è che c’è in ballo anche Pereira. Una doppia operazione sarebbe possibile. Eccome…

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl