Bonucci a MP: "Contro il Bayern senza paura. Campionato equilibrato, ma il Napoli ha un'arma in più"

Bonucci a MP: “Contro il Bayern senza paura. Campionato equilibrato, ma il Napoli ha un’arma in più”


Dopo un avvio di stagione deludente, la Juventus è tornata ad essere una macchina perfetta. Gli uomini di Allegri sono tornati ad esprimere un calcio vincente, il gruppo è riuscito a superare i momenti di difficoltà dopo una campagna acquisti che ha rivoluzionato la rosa. Tra i pilastri dello spogliatoio bianconero, c’è sicuramente Leonardo Bonucci. Il numero 19 bianconero ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky e Mediaset Premium:

CAMPIONATO EQUILIBRATO, MA… “Il campionato sarà apertissimo fino all’ultima giornata. A ottobre in molti davano la Juve già fuori dal discorso scudetto e, invece, oggi non è più così. Alla vittoria finale possono sicuramente ambire le prime cinque della classifica, ma noi vogliamo entrare nella storia di questo club vincendo il quinto scudetto consecutivo”.

OCCHIO AL NAPOLI – “Se devo fare un nome oggi, vedendo il modo di giocare e ciò che ha espresso la squadra nel girone di andata, dico il Napoli, che ha un’arma in più che si chiama Higuain”.

IN CHAMPIONS SENZA PAURA – “Il Bayern deve temere la Juventus? Penso che i giocatori del Bayern quando hanno letto il nostro nome al sorteggio non hanno esultato. La Juventus deve avere la consapevolezza di potersela giocare. Con rispetto, ma senza paura”.

SU SARRI“Con le sue parole Sarri prova a fare un gioco psicologico per scaricare la tensione che una piazza come Napoli può darti se sei in testa alla classifica. Quindi cerca di scaricare la pressione su altre squadre”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl