Sturaro, parla l'agente: "Stefano è felice a Torino. La Juventus lo ha tolto dal mercato"

Sturaro, parla l’agente: “Stefano è felice a Torino. La Juventus lo ha tolto dal mercato”


Carlo Volpi ha commentato la situazione del suo assistito, Stefano Sturaro. Il centrocampista bianconero continua ad essere al centro di numerosi voci di mercato che lo vedono lontano da Torino, ma la Juventus lo ha tolto dal mercato e il commento del suo agente lo conferma.

Ecco le sue parole a Tmw: “Le voci di mercato? Sono quasi tutte vere. In Inghilterra ci sono molte squadre che lo vogliono, così come in Italia. Sono state molte importanti le gare giocate con il City in quanto gli hanno donato visibilità. In Serie A abbiamo registrato gli interessi di 6 società, tutte interessate al prestito. In Inghilterra invece c’era anche il Chelsea, ma non abbiamo più parlato dopo l’esonero di Mourinho. La Juventus comunque ha tolto Sturaro dal mercato, Stefano è felice a Torino e ci rimarrà”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl