Mercato, per il centrocampo spunta André Gomes. Non tramonta Banega

La Juve non comprerà tanto per comprare e, se dovesse intervenire, probabilmente lo farebbe per arrivare a un centrocampista. Questi i messaggi che filtrano dalle parole di Allegri e Marotta,concordi nel ritenere che un centrocampista di qualità serve eccome. Quel giocatore non sarà Gundogan, momentaneamente irraggiungibile (il Borussia ha fatto nuovamente sapere di ritenerlo incedibile), ma spunta un nome nuovo.

Si tratta di André Gomes, centrocampista del Valencia che piace, e tanto, anche al Napoli. Si profila un’altra sfida con quella che, al momento, è l’antagonista numero uno per lo scudetto, ma la sensazione è che il terzo che godrà tra i due litiganti sarà il Valencia. Gli spagnoli, infatti, non hanno nessuna intenzione di cedere il portoghese classe 1993. Specialmente a gennaio.

Preso atto di ciò, le alternative che restano in piedi sono due giocatori di esperienza: Diarra e Banega. E nemmeno in questo caso si tratta di piste facili. Il primo ha un costo abbordabile (7 milioni di euro), ma il Marsiglia non vuole cederlo per non complicare ulteriormente la sua posizione, mentre il secondo piace a tanti e, soprattutto, va verso il rinnovo con il Siviglia, rendendo impensabile una sua cessione.

Edoardo Siddi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()