Trotta, novità succulente: il Frosinone spinge, ma ci sarebbe un'altra opzione...

Trotta, novità succulente: il Frosinone spinge, ma ci sarebbe un’altra opzione…


Piano piano si arriva ovunque. Ma forse ci arriva prima il Frosinone, che in questo momento sta provando ad accelerare per Marcello Trotta.

Sì, c’è la Juve. O meglio: c’è anche la Juve. E allora la squadra gialloblù si dà una mossa: prestantata l’offerta all’Avellino, un prestito con diritto di riscatto fissato a poco più di due milioni. La particolarità? Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, la proposta avrebbe una deadline: il Frosinone aspetterà fino a martedì, poi deciderà di conseguenza. In alternativa, per Trotta, si fa avanti l’ipotesi Atalanta. E sì, anche con i bergamaschi ci sarebbe l’occhio vigile dei bianconeri…

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl