Sassuolo, Carnevali ammette: "Asse con la Juve? Nulla di vero"

Sassuolo, Carnevali ammette: “Asse con la Juve? Nulla di vero”


Vittorie e…mercato! La sinergia tra Sassuolo e Juventus resta tutta da vedere, ma la simpatia – soprattutto dopo la beffa firmata Berardi – è aumentata a dismisura. Nel mezzo, il calciomercato. Un gran calciomercato.

“Noi con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, ma non siamo una succursale”, ha però subito puntualizzato Carnevali. Che sugli obiettivi di mercato prima conferma, poi smentisce: “Sensi è un giocatore che ci interessa, ma per il momento non c’è nulla. Asse Juve-Sassuolo? Si è parlato molto di questo, ma non è vero. Al massimo se ne parlerà in futuro”.

Dunque, tutto in divenire. “E lo stesso discorso vale per Trotta: è un giovane interessante, lo seguiamo da un po’ di tempo – ha dunque chiosato – Non so cosa succederà, ma anche in questo caso non c’è nulla con i bianconeri”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl