Pogba sbarca su Instagram. La DAB dance è già mania

Pogba sbarca su Instagram. La DAB dance è già mania


Lo spogliatoio della Juventus è stato uno dei punti di forza della squadra bianconera in questi ultimi anni di vittorie. La gioia e il clima disteso che si respira in quel di Vinovo ha portato una brezza di area fresca anche nei momenti più difficili della stagione bianconera.

Pogba, dopo la cessione di Vidal ( autentico Dj dello spogliatoio nelle ultime stagione, ndr ), è diventato l’anima del gruppo. Il centrocampista francese, sbarcato su Instagram da poche ore, ha praticamente raccolto tantissimi “like” nel giro di pochissimo tempo e quasi 350 mila followers sul suo profilo.

Le vittorie hanno contribuito a creare un ambiente sereno e la DAB Dance è diventata, oramai, l’esultanza preferita dai giocatori della Juventus in caso di gol. Questa danza è nata in America e si basa sul movimento del braccio e delle mani in simultanea con la testa quasi come se si volesse simulare uno starnuto.

Per Pogba sembra essere diventato un autentico tormentone tanto da unire e compattare ancora di più il gruppo Juve. Anche lo stesso Nedved ha partecipato a questo rito nel post partita. Una nuova moda fatta conoscere in Italia dal duo Balotelli- Pogba. I due ( entrambi assistiti da Mino Raiola ) sono molto amici al di fuori dal campo.

Alberto Gencarelli

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl