Alex Sandro: "Dybala come Neymar! A Torino sono molto felice"

Alex Sandro: “Dybala come Neymar! A Torino sono molto felice”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il suo 2016 è iniziato alla grande: titolare e tra i migliori in campo contro il Verona. Alex Sandro si è ormai preso definitivamente la Juve e ai microfoni di Sky Sport parla dei suoi primi mesi in bianconero e soprattutto del futuro.

Lo stile italiano e lo stile della Juve mi hanno aiutato tanto e confido che mi aiuteranno ancora. Seguendo Allegri e la squadra posso migliorare sempre di più“, ha dichiarato convinto.  “Ci stiamo compattando come una famiglia e questo ci sta aiutando anche in campo. Avere compagni sudamericani è sempre un’ottima cosa, perché la lingua e la cultura sono molto più facili e vicine. Ci piace molto vivere insieme dentro e fuori la squadra. È importante”.

Due parole anche su Paulo Dybala, vero e indiscusso uomo copertina della Juve di quest’anno: Dybala ha tutte le qualità e le carte in regola per diventare un campione come Hulk e Neymar. Sono certo che potrà sorprendere il mondo del calcio“. Paragoni non da poco, che testimoniano anche come La Joya sia benvoluto e abbia colpito i compagni quanto i tifosi.

Chiusura su come viva il brasiliano a Torino: Credo di non sentire la Saudade, mi sono già abituato a vivere in Europa e Torino. È una bella città accogliente con i turisti e con le persone che vengono dagli altri paesi. Sì, mi sento felice“.

Edoardo Siddi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy