Guardiola prepara già la lista della spesa: dal sogno Messi a Pogba per un City da urlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è ancora ufficiale, ma con ogni probabilità e a meno di colpi di scena clamorosi Pep Guardiola sarà il prossimo allenatore del Manchester City. Sostituirà il partente Pellegrini che in questi anni non è riuscito a dare una identità vera e propria alla sponda blues di Manchester. E allora Pep ha già iniziato a spuntare alcuni nomi sul suo taccuino personale: dal sogno di strappare alla Catalogna Leo Messi e Piqué, al duttile David Alaba. Ma non è tutto: in questa bozza di lista figura anche il nome di Paul Pogba.

A dare l’indiscrezione dei nomi è il Sun, quotidiano inglese. Ovvio ribadire che per ora si tratta di fantamercato: infatti provando a fare un paio di conti per aggiudicarsi questi 4 fuoriclasse si arriva facilmente alla folle cifra complessiva di 500 milioni di euro, di cui almeno 162 per el diez blaugrana. E sempre il Sun prova ad abbozzare l’11 che potrebbe ritrovarsi in mano Guardiola: Hart; Sagna, Otamendi, Piqué, Alaba; Fernandinho, Pogba; Sterling, De Bruyne, Messi; Aguero. Sognare non costa nulla, ma non ditelo al tecnico catalano e agli emissari del City.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook