Mercato in uscita: Caceres verso il Liverpool. La Samp pensa a Zaza

La storia tra Martin Caceres e la Juventus è giunta al capolinea. L’ennesima bravata dell’uruguaiano ha obbligato la dirigenza bianconera a dire basta e dare il via alla sua cessione. Ora rimane da capire dove andrà a finire. In Italia ci hanno provato Milan e Inter, ma la Vecchia Signora non vuole cederlo nel Belpaese. Meglio all’estero, e, così, l’offerta del Liverpool giunge al momento giusto.

I Reds vogliono El Pelado e la Juve aspetta solo che arrivi l’offerta giusta, poi il giocatore potrà partire alla volta di Anfield. Considerando che il suo contratto scadrà alla fine della stagione, improbabile si possa guadagnare più di 3 milioni di euro. Cifra che non rispecchia minimamente il valore del giocatore, ma sono queste le logiche del mercato e da una situazione complicata bisogna trarre il meglio, anche se in termini assoluti non è esattamente l’ideale.

Caceres, però, non è l’unico partente. Zaza, infatti, avrebbe chiesto la cessione. La Juve vuole tenerlo, ma di fronte a una super offerta potrebbe vacillare. Super offerta leggasi come 25 milioni di euro. In Inghilterra ci pensano in tanti, ma nelle ultime ore lo fa anche la Sampdoria, che ha individuato nell’ex Sassuolo il profilo ideale, qualora partisse Muriel. I blucerchiati, ovviamente, non ci penserebbero nemmeno a sborsare 25 milioni di euro, ma proporrebbero un prestito, cercando di far leva sulla voglia del ragazzo di arrivare pronto e accreditato agli Europei.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy