Elkann chiude a Gundogan: "A gennaio non lo vendono"

Elkann chiude a Gundogan: “A gennaio non lo vendono”


A margine dell’evento della quotazione in Borsa, John Elkann, presidente della Fiat, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato bianconero. Più nello specifico, Elkann ha rilasciato una battuta sul possibile arrivo di Ilkay Gundogan alla corte di Massimiliano Allegri.

“Gundogan? A gennaio non lo vendono. Vediamo…” – queste le parole del Presidente della Fiat.

Una chiusura, sembrerebbe, ma anche una conferma del fatto che la Juve c’è ed è forte sul calciatore. Potrebbe essere anche un depistaggio (con i dirigenti Juve siamo abituati), ma in questo momento è chiaro che il Dortmund non vuole cedere il calciatore. Magari se ne riparlerà a giugno.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl