Leali, parla l'agente: "Felice a Frosinone, ma c'è la Juve..."

Leali, parla l’agente: “Felice a Frosinone, ma c’è la Juve…”


Finora, ma che grande annata! Certo che Leali è felice a Frosinone: ha trovato un ambiente bello e salutare, perfetto per le sue ambizioni da ragazzo di talento. “E infatti è felicissimo, ha intrapreso una difficilissima battaglia che vuole portare a conclusione”, ha dichiarato l’agente a calciomercato.com.

E sì: lo è davvero. Perché “la prima cosa a cui pensa è la salvezza del club per cui gioca“, e allora “non c’è nessuna possibilità che possa spostarsi a gennaio”. Ecco: ora no. Ma in futuro? “Si vedrà a giugno – ha quindi continuato Battistinima è talmente lontano che adesso sembra inopportuno parlarne”. Tutto comunque dipenderà dalla Juventus: “Può decidere di tenerlo o mandarlo in giro a giocare, ma in ogni caso se ne parlerà a giugno”.

Insomma: tutto è in divenire. Ma Buffon resta lì, e ancora per un po’. “Lui è insostituibile – ha dunque chiosato il procuratore – però è chiaro che Leali è già di proprietà dei bianconeri e quando Gigi deciderà di smettere, la società bianconerà si ritroverà un portiere pronto su cui potrà contare. Uno che potrà fargli molto comodo”. Eccome.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl