Dalla Spagna insistono: il Barcellona è sulle tracce del fuoriclasse bianconero

Dalla Spagna insistono: il Barcellona è sulle tracce del fuoriclasse bianconero


Lo ha riportato il portale fichajes.net, ma è già da un po’ che se ne parla: il fuoriclasse bianconero è nel mirino del Barça. Che non molla, anzi rilancia: tant’è che avrebbe già chiesto ai propri emissari di sondare il terreno, “partiti” alla volta di Torino per una semplice richiesta d’informazioni.

Ovviamente, non si tratterà di un affare last minute: la Juventus non si priverà di Paulo Dybala subito, e probabilmente neanche nelle prossime sessioni di mercato. Ma l’interesse dei blaugrana, ormai già datato, s’è destato sin dalla prima giocata all’ombra della Mole: da qui, ecco porre solide basi per una trattativa futura. Insomma: la Joya è appena arrivato e ha già fatto innamorare tutti. Soprattutto i tifosi bianconeri, rassegnati ad altre estati infuocate…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl