Gazzetta tuona: "Juve, preso Mandragora"

Gazzetta tuona: “Juve, preso Mandragora”


Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe chiuso l’operazione per Rolando Mandragora. Il centrocampista classe ’97 di Scampia, dunque, firmerà un contratto che lo legherà al club bianconero per 5 anni. In seguito si deciderà se lasciarlo maturare a Pescara o se farlo arrivare subito a Torino. La prudenza insegna che un giovane ha bisogno di crescere per cui sarebbe scelta saggia e consigliata farlo crescere in club di vertice di B (come il Pescara) oppure in Serie A in club di medio-bassa classifica.

LA SITUAZIONE – Nei giorni scorsi si era parlato di un vivo interessamento della Juventus per il mediano napoletano. Poi lo sprint e l’intesa di massima con il Genoa (detentrice del cartellino), in attesa della definizione degli ultimi dettagli dell’operazione. La concorrenza era accesa: Inter Roma e tanti club esteri avevano mirato al diciottenne mancino.

Infine, nei prossimi giorni si saprà con certezza la sorte di Rolando Mandragora, prospetto talentuoso del calcio italiano. La Juve è vicinissima, la chiusura è ormai imminente.

Simone Di Sano

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl