Gazzetta tuona: “Juve, preso Mandragora”

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe chiuso l’operazione per Rolando Mandragora. Il centrocampista classe ’97 di Scampia, dunque, firmerà un contratto che lo legherà al club bianconero per 5 anni. In seguito si deciderà se lasciarlo maturare a Pescara o se farlo arrivare subito a Torino. La prudenza insegna che un giovane ha bisogno di crescere per cui sarebbe scelta saggia e consigliata farlo crescere in club di vertice di B (come il Pescara) oppure in Serie A in club di medio-bassa classifica.

LA SITUAZIONE – Nei giorni scorsi si era parlato di un vivo interessamento della Juventus per il mediano napoletano. Poi lo sprint e l’intesa di massima con il Genoa (detentrice del cartellino), in attesa della definizione degli ultimi dettagli dell’operazione. La concorrenza era accesa: Inter Roma e tanti club esteri avevano mirato al diciottenne mancino.

Infine, nei prossimi giorni si saprà con certezza la sorte di Rolando Mandragora, prospetto talentuoso del calcio italiano. La Juve è vicinissima, la chiusura è ormai imminente.

Simone Di Sano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()