Primavera, rinforzo a centrocampo: arriva Frank Kanoute

Primavera, rinforzo a centrocampo: arriva Frank Kanoute


Arrivano rinforzi anche per la Primavera di Fabio Grosso. La squadra bianconera tra qualche giorno potrà contare su Frank Kanoute, giovane centrocampista senegalese. Frank ha trascorso un periodo di prova a Vinovo e nei prossimi giorni potrebbe diventare un giocatore bianconero. Classe ’98, mai stato tesserato da un club professionista e in prova già con Carpi e Napoli.

Kanoute da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Grosso e presto il colpo sarà ufficiale. La società infatti sta trovando alcuni intoppi regolamentari per il tesseramento, ma il giovane centrocampista continuerà comunque a lavorare con i suoi compagni in attesa di risolvere la parte burocratica.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl